Tutto quello che devi sapere su airpods

Airpods sono il futuro delle cuffie e, almeno, quando fanno parte di prodotti di mele, anche se sembrano simili alle auricolari wireless, hanno ancora molteplici funzionalità e danno così tanta flessibilità agli utenti che la gente preferisce solo acquistarli.

È possibile acquistare questi in cambio di cuffie monitor, inoltre, forniscono un completo comfort durante l’esercizio fisico e l’esecuzione o il riscaldamento.

Ogni airpod è dotato di un chipset W1 che consente all’utente un facile accoppiamento e perfino la sincronizzazione audio solida. Questo dispositivo dispone anche di un accelerometro che registra anche i comandi del rubinetto.

Ha anche sensori a raggi infrarossi che rilevano dove sono le orecchie, questi airpods rilevano se sono nelle orecchie o no e suonano di conseguenza.

E se si desidera prendere una chiamata e parlare utilizzando questi airpods allora si può anche avere un fascio forzando microfoni in modo che la voce può sentire e parlare attraverso di essa molto chiaramente.

Da dove acquistare questo dispositivo?

– Mentre hai un dispositivo devi sapere che se è costoso acquistarli da una fonte autenticata è solo molto importante.

– Così acquistare quelli del negozio di mele sono migliori, si deve sapere che ogni negozio ha questo dispositivo e li puoi comprare dopo averli completamente controllati.

– Anche dal negozio online di Apple puoi raccogliere questo dispositivo, anche se molte volte questo non esaurisce. Avere questi dispositivi può essere davvero vantaggioso e puoi persino richiedere la sostituzione se non funzionano correttamente.

– Non solo negozi di mele, ma altre grandi marche di rivenditori possono anche andare a vendere questo dispositivo, anche se sono venditori autenticati e così andare per quelli sarà una buona opzione anche.

Alcuni siti di ecommerce come Amazon, dove vendono prodotti autenticati e affidabili.

Prendersi cura di questi airpods può essere un rischio perché potrebbero essere smarrito molto presto perché non ci sono collegamenti ad essi.

Quindi cosa due volte prima di acquistare i dispositivi per smartphone.

fonte : http://auricolari1more.page.tl/Tutto-quello-che-devi-sapere-su-airpods.htm

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s